L’informatizzazione dell’azienda rappresenta uno standard competitivo in grado di ottimizzare efficacia ed efficenza dell’intera struttura.
Pyconet risponde alle necessità informatiche delle PMI creando e gestendo al meglio le reti aziendali e tutti i sistemi hardware e software collegati.
- servizi completi per la gestione dell’informatica aziendale
- partner efficiente ed affidabile per tutta l’IT aziendale
- supporto e consulenza nell’ottimizzazione ed innovazione di tutti i comparti dell’IT aziendale
Non esitate a contattarci per qualsiasi informazione o preventivo gratuito
La nostra esperienza
Affidandosi alla nostra struttura, solida, organizzata e in grado di rispondere in modo completo e puntuale alle vostre richieste e grazie al supporto consulenziale e ai servizi evoluti e innovativi proposti, la vostra azienda può risparmiare sul budget dedicato al mantenimento IT, pur mantenendo elevati standard qualitativi e funzionali.
- Monitoraggio da remoto 24/7
- Maintenance delle reti e supporto programmati
- Amministrazione e gestione dei server (Exchange, SQL, Dynamics, Citrix, etc.)
- Help-Desk e supporto
- Aggiornamento software
- Amministrazione e mantenimento della sicurezza IT (Anti-virus , Anti-Spam, Anti-Malware)
- Gestione software e hardware di rete
- Gestione stampanti e sistemi di condivisione file
- Gestione e pianificazione Backup and Disaster Recovery
Pyconet offre soluzioni tecnologiche all’avanguardia per la realizzazione e la gestione di reti informatiche aziendali. Le competenze dei nostri tecnici ci permettono di progettare e mettere in opera reti complesse e funzionali a costi contenuti.
Grazie all’esperienza ed agli strumenti tecnici a disposizione del nostro personale, il cliente non dovrà preoccuparsi più di nulla. Tutta la parte di progettazione e messa in opera della rete verrà gestita in modo ottimale, per garantirvi un lavoro che duri nel tempo.
Il lavoro di un amministratore di rete è fare in modo che le informazioni e le risorse siano sempre disponibili. Gestire la propria rete aziendale con il Supporto IT in outsourcing vuol dire acquisire un alto livello di: know-how, competenze e risoluzione dei problemi in breve tempo.